Perché scegliere interruttori smart?
Perché scegliere un interruttore connesso?
Capaci di eseguire diverse funzioni contemporaneamente, gli interruttori smart possono davvero cambiare le abitudini domestiche. Immaginate, ad esempio, di poter accendere o spegnere le luci anche quando non siete in casa, oppure, ancora, di alzare le tapparelle prima del vostro rientro, per trovare un ambiente più confortevole. Sono solo alcune delle possibilità offerte dagli smart switches.
Quali sono le caratteristiche principali degli interruttori smart?
Una delle caratteristiche più apprezzate degli interruttori smart è sicuramente il controllo da remoto: una funzione che permette di ricevere notifiche direttamente sullo smartphone. Segue, poi, la possibilità di impostare combinazioni personalizzate, i cosiddetti “scenari”. Non meno importante, infine, la possibilità di programmare orari e timer per l’attivazione o lo spegnimento dei dispositivi elettronici presenti in casa.
Comandi smart: massima integrazione e semplicità
La user experience è un altro dei fattori che incide sulla scelta di un interruttore smart: quando parliamo di smart switches, infatti, implicitamente parliamo anche delle app con cui vengono configurati e controllati: è necessario che siano immediate e intuitive e che rispondano velocemente ai comandi dell’utente, al fine di rendere l’esperienza della smart home efficiente e piacevole. L’integrazione con i principali assistenti vocali, inoltre, permette di sfruttare appieno gli interruttori, semplificando ulteriormente la gestione della domotica.
La risposta di Simon Urmet
L’integrazione perfetta tra lo stile di Simon Urmet e l’intelligenza di Yokis, il marchio di smart home di Urmet, permette di trasformare con facilità (e a costi contenuti) il tuo impianto elettrico in un sistema smart semplice e flessibile, alzando il livello di tecnologia ed eleganza della casa. Grazie alla massima compatibilità tra i due brand del Gruppo Urmet avrai una soluzione domotica semplice da installare e bella da vivere.
Simon Urmet: un interruttore smart bello da vivere.
Grazie alla sinergia di Simon Urmet e Yokis potrai comodamente accendere o spegnere le luci di casa senza premere nessun interruttore e gestire le tapparelle elettriche, il tutto con i colori e lo stile inconfondibile di Simon Urmet.